....non ho altro da chiedere!
buongiorno evribadi!
ieri ho deciso per un pranzo salutare: un bel mc donald's e via!
entro al solito mc di via ripamonti e mi si parano davanti due signorine con un cartellino appeso alla camicia: già mi venivano i primi segni di orticaria alla sola visione e al sol pensiero della solita indagine conoscitiva per capire se mi piacevano i colori dei divanetti nuovi. E invece no!
mi chiedevano se volevo partecipare ai test per un nuovo panino: a me?!? il teorico della visita settimanale al mc donald's?!? ma certo che lo voglio!!!
in cambio mi offrono il panino, una bibita e un caffè. non so se è chiaro, il mio parere non vale una porzione di patatine!!!! be', ormai comunque ho dato l'assenso e mi avvio alla prova. mi siedo al tavolo e davanti a me si piazza la signorina che mi guarda mentre addento il panino; certo, non è il massimo che mentre mi colano salse, cade insalata e si sbriciola il panino qualcuno mi guarda e fa domande, ma per il futuro di mc donald's questo e altro!
be', devo dire la verità . il panino non è granchè! carne, formaggio, salsa ai funghi, speck e insalata, una specie di minestrone senza brodo! direi che avrei preferito assaggiare qualcosa di più accattivante! la cosa più divertente è stata la domanda: "a cosa associa questo panino? All'australia, all'europa, all'asia o all'america?!?" be', con lo speck e i funghi a cosa lo dovrei associare?!? all'africa?!?
comunque, bella esperienza. da raccontare ai nipoti! chissà cosa pensano i nipoti di quel signore qui...
queste sono le foto di silvio berlusconi pubblicate questa settimana dalla rivista "oggi".
a voi che effetto fanno?!? per una volta, io non esprimo parere. ma a volte mi chiedo se c'è un limite al peggio oppure no... a quanto sembra, no.
e per darvene una prova, guardate sotto...
Ultimi commenti